Pronto Intervento Stradale


Descrizione
Utilizzando i moduli disponibili per ognuna delle 10 Municipalità cittadine, il cittadino può segnalare all'amministrazione comunale dissesti su strada o su marciapiede attraverso una semplice procedura guidata. Il modulo gestisce esclusivamente segnalazioni di tipo ordinario. Le segnalazioni di estrema urgenza, a tutela della pubblica incolumità, vanno inoltrate esclusivamente ai Vigili del Fuoco.
A chi è rivolto
Cittadinanza
Servizio
Direzione di Municipalità
Responsabile procedimento
tel: 081.7952227-2204-2075 mail: municipalita7.attivita.tecniche@comune.napoli.it pec: municipalita7.attivita.tecniche@pec.comune.napoli.it
Normativa
Disciplinare per la regolazione delle attività del Pronto Intervento Stradale
Tempi Normativi
Da 1 a 30 giorni successivi all’eventuale verifica della segnalazione.
Link
Tipologia
Servizio
Attivazione
Gradimento
Silenzio Assenso
Strumenti di Tutela