Aggiornamento dei registri comunali delle Associazioni ed Organizzazioni di volontariato


Descrizione
Le associazioni e le organizzazioni iscritte nei registri di cui agli artt. 6 e 8 dovranno depositare annualmente, entro il 31 gennaio, relazione concernente le attività svolte nel precedente anno solare per il perseguimento dell'oggetto sociale, e programma analitico degli interventi e delle iniziative per l'anno in corso. Se vengono meno i requisiti richiesti per l'iscrizione nei registri e se non viene depositata la relazione richiesta, la consulta delle associazioni propone al Presidente del Consiglio Comunale la cancellazione.
A chi è rivolto
Servizio
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Responsabile procedimento
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio U.O. URP Palazzo San Giacomo - Piano Primo Front office dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13:00 tel: 081.7955018-20-04-05-16-07-22-46-32 081.7954996 email: urp@comune.napoli.it pec: urp@pec.comune.napoli.it
Normativa
Regolamento di attuazione dell'art. 6 dello Statuto: Istituzione e disciplina dei registri comunali delle Associazioni ed Organizzazioni di volontariato (Testo coordinato approvato con delibera consiliare n. 323 del 12.10.95)
Tempi Normativi
Tempestivo
Link
Tipologia
Procedimento
Attivazione
Di parte
Gradimento
Silenzio Assenso
NO
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