Abilitazione all'erogazione di servizi sociali domiciliari o territoriali: segretariato sociale e telefonia sociale


Descrizione
Ricezione e disamina delle segnalazioni certificate di inizio attività relative ai servizi di segretariato sociale e di telefonia sociale attestante il possesso dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali previsti per ciascuna tipologia di servizio. Verifica dell'effettivo possesso dei requisiti autocertificati e, in caso di verifica della carenza dei predetti requisiti, adozione, entro 60 giorni, di un provvedimento motivato di divieto di prosecuzione delle attività
A chi è rivolto
Enti del Terzo Settore (Cooperative sociali e loro Consorzi, Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni, Enti Morali...), Enti privati
Servizio
Servizio Programmazione sociale ed emergenze sociali
Responsabile procedimento
Servizio Programmazione Sociale ed Emergenze Sociali - Dirigente Mariarosaria Cesarino - Tel. 081 7959263- E- mail: programmazione.sociale@pec.comune.napoli.it;
Normativa
L.R. Campania 11/07, Regolamento Regionale n. 4/2014
Tempi Normativi
60 giorni
Link
Tipologia
Procedimento
Attivazione
Di parte
Gradimento
Silenzio Assenso
SI
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