Abilitazione all'erogazione di servizi sociali domiciliari o territoriali


Descrizione
Ricezione e disamina delle segnalazioni certificate di inizio attività attestanti il possesso dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali previsti per l'erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Assistenza Domiciliare socio- assistenziale, Trasporto sociale, Telesoccorso, Unità Mobile di Strada e, in caso di accertamento della carenza dei predetti requisiti, emissione del provvedimento motivato di divieto di prosecuzione delle attività entro 60 giorni dalla presentazione della SCIA
A chi è rivolto
Enti del Terzo Settore (Cooperative sociali e loro Consorzi, Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni, Enti Morali...), Enti privati
Servizio
Servizio Politiche di inclusione e di integrazione sociale
Responsabile procedimento
Servizio Programmazione Sociale ed Emergenze Sociali - Dirigente Mariarosaria Cesarino - Tel. 081 7959263- E- mail: programmazione.sociale@pec.comune.napoli.it;
Normativa
L.R. Campania 11/07, Regolamento Regionale n. 4/2014
Tempi Normativi
60 giorni
Link
Tipologia
Procedimento
Attivazione
Di parte
Gradimento
Silenzio Assenso
SI
Strumenti di Tutela